Ryanair punta su Palermo| In aumento le frequenze - Live Sicilia

Ryanair punta su Palermo| In aumento le frequenze

Incontro oggi fra i vertici dell'aeroporto e la low cost

PALERMO – Incontro stamattina con l’amministratore delegato di Ryanair Eddie Wilson. Il Ceo della compagnia irlandese è arrivato questa mattina da Dublino ed è stato accolto dall’amministratore delegato di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale di Palermo Falcone Borsellino, Giovanni Scalia, dal presidente Francesco Randazzo e dal direttore generale Natale Chieppa. Wilson ha condiviso con i vertici di Gesap l’evoluzione del mercato e le strategie di Ryanair per lo sviluppo della programmazione voli da e per l’aeroporto di Palermo. A Wilson sono arrivati i saluti dal sindaco di Palermo Leoluca Orlando, che si è collegato telefonicamente con il manager di Ryanair. Orlando ha mostrato apprezzamento per quanto la compagnia aerea sta facendo e farà per la crescita turistica ed economica del territorio palermitano.

La società irlandese ha anche annunciato che aumenterà il numero di frequenze sulle rotte nazionali italiane per i mesi di settembre e ottobre, ampliando il proprio operativo per l’estate 2020, a causa della forte domanda, con 15 voli settimanali Roma-Palermo e 14 Palermo-Pisa.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI