Sac: Torrisi resta amministratore, Candura eletta presidente - Live Sicilia

Sac: Torrisi resta amministratore, Candura eletta presidente

L'assemblea dei soci ha eletto la nuova governance di Fontanarossa.

CATANIA – L’assemblea dei soci della SAC spa ha eletto all’unanimità la nuova governance dell’Aeroporto di Catania. Dopo tre anni vengono rinnovati i vertici della società di gestione dello scalo etneo, con una nuova composizione del consiglio di amministrazione che vede la riconferma dell’Amministratore delegato. Nico Torrisi, che guida la SAC dall’ottobre 2016, ha infatti ottenuto la fiducia dell’intera assemblea, che lo ha voluto nuovamente a capo dell’aeroporto di Catania.

Sono stati eletti anche la nuova presidente Giovanna Candura, già vice Presidente della Società, e i consiglieri di amministrazione Marco Romano, Maria Elena Scuderi, e Carola Parano.

All’Assemblea dei soci che ha eletto il nuovo CdA e approvato il bilancio di esercizio 2021, erano presenti per la Camera di Commercio del Sud-Est il presidente Pietro Agen, per il Comune di Catania l’assessore Sergio Parisi, per la Città metropolitana di Catania il commissario Federico Portoghese, per IRSAP il commissario ad acta Giovanni Perino

I soci, così come gli amministratori e il collegio sindacale uscenti, hanno ringraziato il presidente Sandro Gambuzza per l’impegno profuso nel corso del suo mandato. Il nuovo CdA di SAC è quindi così composto: Giovanna Candura, presidente; Nico Torrisi, amministratore delegato; Marco Romano, consigliere; Maria Elena Scuderi, consigliera; Carola Parano, consigliera.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI