Saccheggiavano centri commerciali |7 uomini in manette - Live Sicilia

Saccheggiavano centri commerciali |7 uomini in manette

Sottraevano qualsiasi tipo di merce dai negozi dei grandi shopping center palermitani. Tra le persone arrestate anche diversi pregiudicati.

La banda dei megastore
di
1 min di lettura

Centri commerciali nel mirino dei malviventi a Palermo. Sono sette le persone finite in manette nel corso del fine settimana per avere messo a segno numerosi colpi all’interno dei negozi delle maxi strutture della città. Si tratta del romeno Eduard Panturoiu, 26 anni, che si era impossessato di alcune bottiglie di liquori nel centro commerciale Poseidon: dopo la convalida dell’arresto è stato sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Palermo; una ventonnenne palermitana è invece stata bloccata nel supermercato Carrefour di piazza Strauss dove aveva rubato cosmetici, per un valore di circa 50 euro e dopo la convalida è stata sottoposta all’obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria; presso i negozi “Piazza Italia” e “Tezenis” del centro commerciale La Torre, inoltre, sono stati bloccati Thanoj Maran, 18 anni, e Mayuran Kailaynathan, 23 anni, entrambi dello Sri Lanka, che si erano impossessati di alcune felpe, e le palermitane Simona La Bianca, 18 anni e C. f., 22 anni, che avvano trafugato un altro capo di abbigliamento. Alla sola La Bianca, il gip ha applicato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, mentre gli altri sono stati rimessi in libertà. Infine, su ordine di carcerazione della Procura d Termini Imerese, è stato arrestato un 27enne pregiudicato che deve scontare ai domiciliari oltre un anno di reclusione per tentato furto aggravato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI