Sala, il 'passaporto' e Musumeci | Quei confini aperti che fanno paura

Sala, il ‘passaporto’ e Musumeci | Quei confini aperti che fanno paura

Commenti

    Poveri lombardi! Non sia mai che veniate trattati come tutti gli altri! La vita caro Sala non è solo una questione di soldi, non vuole venire in Sicilia? Non verranno i suoi concittadini? Bene, anzi benissimo! Non vi vogliamo, non si compra tutto con il denaro, restate in quella palude inquinata e piena di covid-19! Tanti saluti! Unità d’italia un paio di ciufoli!

    Poveri lombardi! Non sia mai che veniate trattati come tutti gli altri! La vita caro Sala non è solo una questione di soldi, non vuole venire in Sicilia? Non verranno i suoi concittadini? Bene, anzi benissimo! Non vi vogliamo, non si compra tutto con il denaro, restate in quella palude inquinata e piena di covid-19! Tanti saluti! Unità d’italia un paio di ciufoli

    Musumeci è imbarazzante

    se non fosse stato per Musumeci dal nord sarebbero arrivate molte persone infette

    caro sala se non vieni ce ne faremo una ragione,vattene in vacanza in emilia da bonaccini

    La Lombardia ha ancora dati troppo alti. Se fosse per me aprirei tutte le regioni tranne la Lombardia e il Piemonte. Capisco che è dura per chi vive e lavora lì. In molti hanno familiari al sud che non vedono da tanti mesi e poi tanti Lombardia e piemontesi ma anche tanti emiliani e Veneti ogni anno venivano a farsi le vacanze in Sicilia. Adesso musumeci con quei 4 casi che ha la Sicilia vuole continuare a tenere l’isola chiusa. La gente prima o poi si romperà le scatole e sceglierà Spagna, Grecia, Portogallo, Croazia, Albania, Montenegro o regioni del nord come Liguria, Toscana o Romagna per farsi le vacanze. Poi a settembre vai a piangere miseria al portone del governo. Serve buon senso e rispetto delle regole

    Penso che il covid 19 a molti politici, per non dire quasi tutti, anziché colpire i polmoni abbia colpito il cervello. Smettetela di blaterare tutti i giorni per avere un po’ di visibilità e lavorate per il paese se ne siete capaci. Altrimenti andate a casa che ci guadagniamo tutti.

    Il terrore di Musumeci è dovuto al fatto che se arriverà un epidemia come quella delle regioni del nord, si scoprirà che la sanità siciliana è assolutamente impreparata.

    Da Sala parte una minaccia. A noi arriva una promessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.

Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI