Bimba cade dalla finestra, arrestato il padre: l'ha buttata giù

Bimba cade dalla finestra, arrestato il padre: l’ha buttata giù

La bimba, che ha riportato qualche frattura, non è in pericolo di vita

Una bambina di 2 anni di Salerno, nella giornata di ieri, è giunta in codice rosso in ospedale con alcune ferite e fratture. La bimba è caduta giù dal terzo piano di una palazzina a Fisciano.

La piccola, quando i soccorritori sono arrivati, piangeva riversa sull’asfalto. La bimba è stata trasportata d’urgenza al Ruggi di Salerno, è stata presa in carico dai medici del reparto di pediatria. Successivamente è stato disposto il trasferimento nell’ospedale Santobono di Napoli.

Nel frattempo le forze dell’ordine hanno portato avanti le indagini per ricostruire l’accaduto e hanno arrestato il padre per tentato omicidio.

Secondo le prime ricostruzioni, il padre della bambina, un dipendente pubblico di 40 anni, avrebbe “lanciato” la piccola dalla finestra, dopo averla cambiata. Dopo un lungo interrogatorio l’uomo è stato fermato con l’accusa di aver tentato di uccidere la bambina. Sul caso indagano i militari della compagnia di Mercato San Severino e quelli del reparto operativo di Salerno, mentre per l’esatta ricostruzione di quanto accaduto si attende l’esito dei rilievi effettuati dal personale della scientifica.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI