Sallai: “Vogliamo battere il Crotone | Con il Napoli errori da cancellare”

di

16 Settembre 2016, 14:47

1 min di lettura

PALERMO – In attesa di riuscire a dare sul campo le risposte sul suo talento, Roland Sallai si “accontenta” di dare le risposte alle domande poste dai tifosi sulla fanpage ufficiale del Palermo su Facebook.

“Il feeling con la squadra è ottimo fin dal primo giorno in cui sono arrivato – ha dichiarato il fantasista ungherese – . De Zerbi è un ottimo allenatore che ci ha subito fatto provare un calcio propositivo, ma ci stiamo allenando anche bene in fase difensiva. Non cambia molto giocare nel tridente oppure dietro la punta, io penso solo a dare il massimo quando vengo chiamato in causa. Per me è uguale giocare con Diamanti o Nestorovski, quello lo decide il mister. Penso che comunque chiunque giochi debba dare il massimo per questa maglia. Il nostro pensiero va al Crotone, dalla partita contro il Napoli abbiamo appreso gli errori che non andranno ripetuti per vincere domenica. Il nostro obiettivo è restare in serie A, vogliamo riuscirci e onoreremo la maglia del Palermo per questo”.

Articoli Correlati

Si parla anche di un paragone proposto da un tifoso con Francesco Totti. Il capitano della Roma è certamente un idolo per Sallai, il quale però si tiene alla larga da certi accostamenti: “Totti è un grande calciatore, lo ha dimostrato fino a domenica scorsa. Io posso pensare solo ad allenarmi per migliorare giorno dopo giorno”.

Pubblicato il

16 Settembre 2016, 14:47

Condividi sui social