Salvini e il caso Gregoretti: "Toninelli? Se c'era dormiva"

Salvini e il caso Gregoretti: “Rivendico quello che ho fatto”

Commenti

    La prima fuguraccia è andata adesso vediamo le altre, avete dato voi e gli inconcludenti del PD un palcoscenico non sperato , mentre i pescatori sono sequestrati in Libia Bravi Governo di inconcludenti

    Quindi confessa di aver maltrattato gratuitamente dei poveri disgraziati

    fai la persona seria e non dire cavolate

    Bongiorno, da Andreotti a Salvini, o tempora, o mores ! E con questo ho detto tutto!

    ma non ha qualche consigliere che gli faccia notare che l’ossessione per immigrazione, sicurezza, caso gregoretti e temi similiari sta causando una caduta libera della lega?
    Nell’ultima ricerca statistica di Diamanti, i sondaggi danno la Lega al 22,5%, ben 15 punti in meno dai sondaggi migliori del 2019 e ben 12 punti in meno da voto delle europee…
    Salvini non ha capito che i temi dell’immigrazione, della sicurezza, dell’islamismo, degli sbarchi non interessano, non distraggono, non spostano voti e scatenano solo complottismo?

    Salvini chieda scusa invece di rivendicare il suo comportamento nel caso Gregoretti e invece di parlare sempre di immigrazione, sicurezza e sbarchi.
    Basta!
    Cambi argomento.
    La lega è in caduta libera e l’ossessione per immigrazione, sicurezza, terrorismo, islamismo e sbarchi è la causa della caduta libera.
    Se si vuole rilanciare la Lega cambi argomento, metta da parte questi temi securitari e parli dei temi che interessano agli italiani (leghisti inclusi), e cioè lavoro, economia, pensioni, fisco, sanità, istruzione, università, cultura, scuola, turismo…e per recuperare lo zoccolo duro leghista Salvini torni agli antichi cavalli di battaglia della lega (federalismo, devolution, secessione…)

    sii serio signor comunista fallito e prepera lo zainetto per emigrare,salvini e la destra vi asfalteranno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI