Salvini e l'ultimatum di Nello Musumeci: interviene Minardo - Live Sicilia

Salvini e l’ultimatum di Nello Musumeci: interviene Minardo

Commenti

    Salvini a Palermo come a Roma. Ma le sue affermazioni con la designazione di Minardo nascondono (ma non troppo) una incipiente debolezza politica. Teme un congresso della Lega dopo le prossime elezioni dei sindaci (ma non è il suo unico problema) e quindi, ha voluto, come si dice, mettere i buoi davanti al carro, pardon!, davanti al carroccio, per dimostrare ai suoi quel che ancora sa fare il loro capo, e sottolineare agli “alleati” che nella coalizione c’è posto per tutti, ma che il leader c’è già. Ed è lui.
    Si vede che oggi sentiva proprio il bisogno di riaffermarlo. E domani? Domani… chissà.

    Questo non ha neanche l’onestà intellettuale di dire a Nullo che ormai è fuori. E noi dovremmo fidarci di certi galantuomini?

    Se questi sono i presupposti e gli uomini di domani, per la Sicilia continuano a non esserci speranze

    Bravo Gino , sante parole

    Un leghista presidente della Regione Siciliana? No grazie!

    Perchè no? E’ Siciliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI