Salvini, i giudici e la diretta Fb | La pratica arriva al Csm

Salvini, i giudici e la diretta Fb | La pratica arriva al Csm

Commenti

    Bravo Salvini. VOGLIO LA LEGITTIMA DIFESA. IO SE VENGO RAPINATO 10-20 ECC IN CASA IO MI DIFENDO CON
    QUALSIASI COSA. MEGLIO UN CATTIVO PROCESSO CHE UN BRUTTO FUNERALE

    Credo che sia veramente vergognoso che un Ministro dell’Interno,nelle sue piene funzioni, debba subire un procedimento penale per aver leggitimamente, operato nell’interesse del Paese e quelli che hanno proceduto nei suoi confronti, non possono mascherare il loro operato su una presunta azione giuridica leggitimata dalla violazione di una Legge, ma devono accettare che l’Opinione Pubblica (notare il maiuscolo non messo a caso) riconosca la loro azione come un fatto non scevro da influenze di tipo politico.

    salvini fa paura perche’sta cercando di ristabilire le regole e farci uscire dall’anarchia e dallo sfacelo operato dalla sinistra ma la stragrande maggioranza degli italiani e’con lui

    Tre commenti, tre commenti idioti. Complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI