Salvini dopo il pranzo da Musumeci: | "Orgogliosi di essere all'Ars" - Live Sicilia

Salvini dopo il pranzo da Musumeci: | “Orgogliosi di essere all’Ars”

Commenti

    Hanno parlato dell’acqua a Palermo? Ma davvero? Non siamo nel 1922, l’acqua a Palermo c’è ovunque. Ma tornatene nella palude da cui provieni!

    Tutti leghisti della prima ora i suoi “onorevoli” all’ARS….ma mi faccia il piacere! Tutti opportunisti dell’ultima ora!

    spiegategli che a ballarò un intero quartiere lo contestava, non solo le sardine. Non gli è chiaro

    In effetti, con tutte le aberrazioni della pessima amministrazione
    con cui noi palermitani dobbiamo convivere, proprio l’acqua è una delle poche cose che vanno bene (però non lo dite a Ollanno che è stato grazie a Cuffaro!!!!!)

    Quando si incontrano statisti di cotanto livello le farmacie sono in festa per l’impennata dei consumi di enterogermina 5 miliardi

    Ci mancava solo la Lega nella Giunta di questa illuminata Regione e siamo definitivamente sistemati….per le feste

    Anche se il mio giudizio è ininfluente credo che sia un errore grossolano entrare in questo governo inetto e nulla facente.
    Una lega che vuole dimostrare di non essere antimeridionalista, che vuole dare sinceramente una mano al sud ed ai siciliani sulla scorta dei modelli regionali del veneto o lombardia dovrebbe fare una opposizione durissima portando alla luce tutte le inacapacità degli attuali deputati e assessori che perpetuano le brutture, inefficienze, ritardi, sprechi, munnizza, malasanità a cui i siciliani sono condannati all’ergastolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la proprietà è gravata da vincoli. esattamente come succede in mille situazioni nella vita quotidiana . ad esempio : possedere un terreno non significa che ci puoi fare quello che vuoi, per tante opere è richiesta una autorizzazione , una concessione, una comunicazione. Altre non sono realizzabili per divieti insistenti su quel terreno. così difficile da comprendere per coloro che difendono la proprietaria ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI