Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.


Hanno parlato dell’acqua a Palermo? Ma davvero? Non siamo nel 1922, l’acqua a Palermo c’è ovunque. Ma tornatene nella palude da cui provieni!
Tutti leghisti della prima ora i suoi “onorevoli” all’ARS….ma mi faccia il piacere! Tutti opportunisti dell’ultima ora!
spiegategli che a ballarò un intero quartiere lo contestava, non solo le sardine. Non gli è chiaro
In effetti, con tutte le aberrazioni della pessima amministrazione
con cui noi palermitani dobbiamo convivere, proprio l’acqua è una delle poche cose che vanno bene (però non lo dite a Ollanno che è stato grazie a Cuffaro!!!!!)
Quando si incontrano statisti di cotanto livello le farmacie sono in festa per l’impennata dei consumi di enterogermina 5 miliardi
Ci mancava solo la Lega nella Giunta di questa illuminata Regione e siamo definitivamente sistemati….per le feste
Anche se il mio giudizio è ininfluente credo che sia un errore grossolano entrare in questo governo inetto e nulla facente.
Una lega che vuole dimostrare di non essere antimeridionalista, che vuole dare sinceramente una mano al sud ed ai siciliani sulla scorta dei modelli regionali del veneto o lombardia dovrebbe fare una opposizione durissima portando alla luce tutte le inacapacità degli attuali deputati e assessori che perpetuano le brutture, inefficienze, ritardi, sprechi, munnizza, malasanità a cui i siciliani sono condannati all’ergastolo.