Salvini: "Per navi Ong| ricomincia la pacchia" - Live Sicilia

Salvini: “Per navi Ong| ricomincia la pacchia”

Commenti

    Anche per il M5S e il PD la pacchia sta finendo !!

    Salvini pensi a restare all’opposizione che è il posto che gli compete, il governo del paese fortunatamente è in altre mani.

    PECCATO CHE LA PENSI COSI`

    sempre più convinto che hai una percentuale, solo mi piacerebbe sapere il tuo ruolo

    Salvini non mi convince. il suo fine primario è quello di ottenere l’autonomia delle regioni del nord, primo scalino per un distacco graduale di quelle regioni dall’Italia. Il grosso problema è che il mezzogiorno non è preparato culturalmente a questa evoluzione.

    Ricomincia la pacchia perché purtroppo il successore di Salvini, Luciana Lamorgese, invece di difendere i nostri confini, ha addirittura invitato al Viminale i rappresentanti delle ONG, ossia coloro che i nostri confini continuano a violarli impunemente, non procedendo neppure al sequestro delle loro navi, come ancora previsto dal decreto sicurezza che, detto per inciso, è tuttora in vigore, ma il ministro dell’Interno e il governo giallo-rosso fanno finta di ignorare la sua esistenza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI