Salvini: "Sarà un disastro | se muore il calcio"

Salvini: “Sarà un disastro | se muore il calcio”

Commenti

    Ha detto anche che il Milan non è una squadra ben congegnata per rimanere in serie A. Perché? Il politico ha riferito che la squadra per rimanere in A e vincere lo scudetto deve comprare il fior fiore dei giocatori a livello mondiale, anzi di più, a livello planetario. Questo sì che è parlare chiaro.

    Caro Matteo Salvini, Lei come fà a dire che a giugno deve aprire il calcio e non ora , quale sono le motivazioni ? Se veramente ha a cuore le sorte del calcio e dell’Italia, non basta dire apriamo, sollecitando gli altri, ma deve dire come e cosa propone nel concreto, non solo evidenziare il problema. Perché collaborazione significa suggerire e proporre dettagliatamente come risolvere i problemi. Poiché noi cittadini siamo stanchi delle Vostre divisioni sterili e vuoti, per una volta pensate al bene degli italiani e non al consenso politico.

    …se muoiono le persone pazienza, vero?

    Mi sta bene un Salvini che si occupa anche di calcio, le uniche cose di cui non dovrebbe mai più occuparsi visti i precedenti da ministro dell’interno sono l’accoglienza e l’integrazione degli Immigrati.

    Salvini! Aiuti per il coronavirus ai giocatori del calcio come ai Notai!?

    E proprio vero se continua a fare questa politica sarà un disastro , la faccia finita si ritiri in convento e prenda ——- x diventare………!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Abbiamo più forestali che il Canada che di territorio e boschi è più grande per oltre 100 volte. Negli anni tra buste paghe e costi di disoccupazione sono costati miliardi alla collettività e si chiudono sempre più soldi ed addirittura di diventare 27ttini a posto fisso. Ci vuole proprio faccia . Purtroppo anche questa è Sicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI