Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
Schifani giustamente da ex Presidente del Senato, ex Capogruppo, ex Parlamentare di lungo corso ha una credibilità da salvaguardare e non può essere messa in discussione da deputati con una visione di prossimità e fortemente carenti in matematica.
Al presidente Schifani gli riconosco la forza e la lucidità per non mollare sulla ingiusta stabilizzazione dei precari, e lo credo capace di dimettersi nel caso in cui dalle forzature si dovesse passare ai ricatti.
Carissimo presidente schifani, io credo che sia giunto il momento di stabilizzare i precari covid o.s.s., perche anno dato la loro vita nei momenti critici della pandemia,nei reparti del civico oncologia anno dato il meglio di se stessi ,garantendo assistenza e pulizia al paziente ,atabilizziamoli,facciamoci un contratto a tempo indeterminato,leviamoli da questi contratti pro .co.co