Santa Rosalia, il monito di Lorefice: “Palermo è ancora appestata”

Santa Rosalia, il monito di Lorefice: “Palermo è ancora appestata”

Commenti

    Una città intera ha partecipato? Ma per cortesia! Un buon 3/4 ( per difetto! ) dei cittadini palermitani si sono tenuti lontani da questa carnevalata che di religioso non ha avuto nulla! A parte l’abnorme cifra spesa che, viceversa, avrebbe fatto contenta la Santuzza, se fossero stati destinati a migliorare qualcuno dei tanti servizi non funzionanti della città!

    Ha ragione, la città è appestata !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.

Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI