"Sant'Agata non per molti |ma per tutti i devoti" - Live Sicilia

“Sant’Agata non per molti |ma per tutti i devoti”

L'appuntamento estivo è promosso dall'Associzione “Come Ginestre” Onlus, di cui è presidente Salvatore Mirabella (nella foto) e l'Associazione "Sant’Agata Basilica Cattedrale" con la collaborazione di AdV “Orgoglio Giovanile” Onlus.

17 agosto
di
1 min di lettura

CATANIA – L’iniziativa Sant’Agata non per molti ma per tutti che ogni anno ottiene grande successo per le celebrazioni agatine di febbraio, per questo 2014 replica anche ad Agosto. Gli organizzatori hanno creato degli spazi ad hoc per poter far seguire la “santa patrona di Catania” anche durante le celebrazioni agostane.

L’appuntamento estivo è promosso da Associzione “Come Ginestre” Onlus, di cui è presidente Salvatore Mirabella e Associazione “Sant’Agata Basilica Cattedrale” con la collaborazione di AdV “Orgoglio Giovanile” Onlus. Domenica in piazza San Placido sarà predisposta un’area riservata alle persone con disabilità e difficoltà motorie.

Si tratta di una iniziativa che si inserisce nella Campagna di sensibilizzazione Fiaba Day 2014 dallo slogan Scommettiamo sull’accoglienza, vinciamo in total quality.

Programma:

ore 18,30 Accoglienza presso Piazza San Placido;

ore 20,00 passaggio di Sant’Agata in Piazza San Placido con breve sosta del busto reliquiario.

Ecco il programma:

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI