Sant'Agata, parla Ortoleva | "Serve la massima attenzione" - Live Sicilia

Sant’Agata, parla Ortoleva | “Serve la massima attenzione”

Le parole del presidente del Sant'Agata

SANT’AGATA – Il Sant’Agata dà il via alla sua stagione con il ritiro estivo. A tal proposito, il presidente Antonio Ortoleva, ha parlato ai microfoni ufficiali del club.

“Visto il delicato momento che stiamo vivendo a causa di questa pandemia, cominciamo questa fase con la massima attenzione, sia sotto il profilo logistico che sanitario. A tal proposito abbiamo provveduto a sanificare la struttura del Fresina grazie all’impresa Pulitecno di Sandro Gallarizzo. Abbiamo richiesto ai nostri atleti, ai quali ogni giorno grazie ad un termo scanner verrà misurata la temperatura corporea, di effettuare i test sierologici. Tutti questi dati verranno inseriti in apposite cartelle mediche preparate dal nostro staff. Abbiamo provveduto a far effettuare al nostro attaccante Abayian il periodo di quarantena e lo abbiamo fatto sottoporre al tampone. Ci atterremo scrupolosamente ai protocolli, ed infatti abbiamo disposto il distanziamento sociale negli spogliatoi e ingressi contingentati sia ad inizio allenamento per cambiarsi che alla fine per fare la doccia. Ci saranno postazioni dotate di gel igenizzante per le mani ed ogni calciatore avrà la sua borraccia personalizzata. Purtroppo sarà vietato l’ingresso al pubblico all’interno del terreno di gioco, ma dovendoci attenere ad un rigido protocollo, non possiamo fare altrimenti” – ha affermato -.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI