Sarà Daniele Orsato di Schio| ad arbitrare la super-sfida di sabato - Live Sicilia

Sarà Daniele Orsato di Schio| ad arbitrare la super-sfida di sabato

ASPETTANDO PALERMO-MILAN
di
1 min di lettura

E’ Daniele Orsato di Schio l’arbitro che dirigerà al Barbera il match tra il Palermo e il Milan, settima giornata di ritorno del campionato di serie A. Il “fischietto” veneto sarà coadiuvato da Manganelli e Padovan. Quarto uomo ufficiale Mazzoleni. Sono in tutto otto i precedenti tra il fischietto veneto e il Palermo che con lui in campo ha vinto quattro volte contro due pareggi e due sconfitte.

L’ultimo precedente risale al 5 novembre dello scorso anno, quando al Barbera i rosa vinsero contro il Bologna per 3-1. Bene anche nel penultimo incrocio, quando a Torino contro la Juventus i rosa s’imposero sempre per 3-1, con i gol di Pastore, Ilicic e Bovo. Il Palermo con Orsato ha perso due volte: nella stagione 2008-2009 al Franchi contro la Fiorentina, e nella stagione 2006-2007 al Catellani di Empoli, 3-1. Palermo vittorioso però in casa: il 6 dicembre del 2009 contro il Cagliari con il punteggio di 2-1, e ancor prima, il 4 novembre, quando i rosa batterono la Juventus per 2-0. Anche due pareggi con Orsato in campo: nel 2007 con la Lazio per 2-2 e nel 2010 al San Paolo con il Napoli per 0-0. In quella occasione Orsato fischiò un calcio di rigore per gli uomini di Rossi: penalty poi fallito da Miccoli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI