Sara Tommasi si confessa:| "Ho finto di star male", video - Live Sicilia

Sara Tommasi si confessa:| “Ho finto di star male”, video

Una Sara Tommasi sempre più in caduta libera, come testimoniano le foto che la stessa showgirl posta quotidianamente su Facebook, fa dietrofront e pubblica un video dal titolo emblematico: "La mia verità". Nella clip l'ex bocconiana smentisce se stessa e gli autoscatti che la mostrano confusa e infelice. Immagini che da un lato hanno destato la preoccupazione dei suoi fan, ma che dall'altro le hanno fatto piombare addosso un coro di critiche e offese.

"Buonasera a tutti, sono Sara Tommasi, sto molto bene" è l'incipit del filmato in cui la Tommasi chiede perdono per essersi finta malata al fine di attirare l'attenzione generale. "Sapete benissimo - prosegue - che ho fatto un pò finta di stare male, o meglio si sono diffuse delle notizie sul mio conto di presunte malattie mentali”. La messa in scena sarebbe stata dettata dal tentativo di Sara di giustificare ai genitori la scelta di darsi al porno. Una carriera intrapresa in assoluta libertà e coscienza.

La Tommasi si rivolge poi all'ex fidanzato Stefano Ierardi cui ultimamente ha lanciato diversi messaggi nel tentativo di recuperare il rapporto: "Spero che ritorni da me, magari l'ho spaventato un pò troppo con presunte scene di disagio psichico". Nel finale, il paragone con una bella e dannata di Hollywood: "Spero di non fare la fine di Marilyn che venne uccisa perchè faceva finta di fare la scema".

VERITA' O FINZIONE?
di
5 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    Sinceramente mi sembra impossibile questa Sara Tommasi,sia la stessa persona di 5 o 6anni fa’.A me sembra una larva di persona,solissima ,impoverita nell’eloquio.Ripetitiva .Non credo che sia stata solo la droga a ridurla on queste condizioni.

    AIUTATELA!!!! Qualcuno faccia qualcosa per questa povera ragazza col cervello mangiato dalla droga… AIUTATELA!!!!

    Questa non vale neanche uno sputo di Marylin Monroe.

    Non credo possa “fare la fine di Marilyn che venne uccisa perchè faceva finta di fare la scema”… non mi pare che lei faccia finta….

    Questa offende il perbenismo… la gente che ogni mattina si sveglia e non sa come sbarcare il lunario!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.