Trapani brasiliano con Sodinha | Da Palermo arriva il baby Accardi - Live Sicilia

Trapani brasiliano con Sodinha | Da Palermo arriva il baby Accardi

Il fantasista del Brescia sarà il prossimo rinforzo della formazione granata in vista della partenza per il ritiro di Spiazzo. Intanto è stato annunciato l'arrivo del capitano della formazione Primavera rosanero.

calcio - serie b
di
1 min di lettura

TRAPANI – Continua la campagna di rafforzamento del Trapani, in vista della prossima stagione. E per la seconda volta, dopo l’arrivo dalla Ternana del difensore Lito Fazio, il direttore sportivo granata Daniele Faggiano sta per completare l’acquisto da una formazione della serie cadetta. Stiamo parlando di Felipe Monteiro Diogo, meglio conosciuto come Sodinha. Il fantasista brasiliano, noto per avere un grande talento a livello tecnico ma anche per non aver mai avuto il fisico da atleta, arriva dal Brescia dove ha giocato nelle ultime due stagioni. Il Trapani ha praticamente completato l’arrivo del giocatore brasiliano dalle Rondinelle, il quale nelle gerarchie di Serse Cosmi prenderà il posto di Filippo Falco, riscattato dal Lecce. Nelle prossime ore arriverà l’ufficialità del trasferimento in granata di Sodinha, il quale deve solo firmare il contratto che lo legherà al club di patron Vittorio Morace.

Intanto il Trapani ha ufficializzato un altro movimento in entrata. Dal Palermo arriva, con la formula del prestito, il difensore Andrea Accardi, capitano della formazione Primavera che nella stagione appena conclusa ha sfiorato la qualificazione alle Final Four scudetto. Queste le prime parole da granata del talento di scuola palermitana: “Sono contentissimo di essere arrivato al Trapani. Per me è un onore giocare per questa maglia. Arrivo qui consapevole di trovare una società che è come una grande famiglia. Non faccio proclami, spero di crescere tanto e di prendere esempio dai compagni più grandi seguendo anche i consigli di mister Cosmi. Ai tifosi dico che darò tutto per questa maglia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI