Sauro: "Subite reti ingenue" | Abate: "Meritavamo la vittoria" - Live Sicilia

Sauro: “Subite reti ingenue” | Abate: “Meritavamo la vittoria”

Le parole a fine match del difensore etneo e dell'attaccante granata, che testimoniano la soddisfazione dei rossazzurri e la delusione dei padroni di casa dopo il 2-2 maturato sul campo.

trapani-catania - il dopopartita
di
1 min di lettura

TRAPANI – In casa Catania c’è soddisfazione dopo il pari maturato al “Provinciale”. Gaston Sauro a fine partita vede il bicchiere mezzo pieno al termine di novanta minuti combattuti come in un derby che si rispetti: “Abbiamo preso due gol subito e questo ha aumentato la difficoltà in uno stadio difficile contro una squadra difficile: nel secondo tempo siamo stati bravi e abbiamo recuperato”.

“Abbiamo sbagliato sui due gol e queste cose non possono capitare – prosegue il difensore -, dobbiamo essere più attenti. Noi siamo stati fortunati a far gol subito nel secondo tempo e questo ci ha dato fiducia. Forse sono stati due punti persi ma per come si era messa la partita sono stati due punti guadagnati”.

Con gli occhi pieni di emozione per un “Provinciale” che ha offerto un colpo d’occhio eccezionale, Giovanni Abate torna sul match: “I grandi protagonisti di oggi sono stati i tifosi delle due squadre. Abbiamo messo sotto per larghi tratti una grande squadra come il Catania, poi ci siamo abbassati. E lì sono rientrati in gara”.

“Fino al 2-1 penso che siamo stati capaci di gestire la partita più che bene – spiega il centravanti – Poi loro hanno fatto il 2-2 e la partita è finita sostanzialmente lì, perché non ci sono state più occasioni da entrambe le parti. Però avremmo meritato un successo che abbiamo accarezzato sino a pochi minuti dalla fine”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI