PALERMO – “Le dichiarazioni di Gibiino e D’Alia sono un altro tassello nella costruzione di un’area moderata e responsabile che ha a cuore l’interesse della Sicilia, lontano da populismi e da false rivoluzioni”. Lo dice il presidente dell’associazione AmunìSicilia, Giusy Savarino.
Savarino: “Bene Gibiino su D’Alia | Parole per l’unità dei moderati”

"Dimostra di avere a cuore la costruzione di un'area moderata nell'interesse della Sicilia, lontano da populismi e da false rivoluzioni".
Speriamo bene qualcosa si muove
La riunificazione dei moderati è la vittoria dei siciliani
Ora che ho sentito cotanta dichiarazione posso andare a dormire contento.
Isolate Crocetta e andiamo ad elezioni uniti, basta con questi finti rivoluzionari che ci hanno portato alla rovina
Al prossimo giro Savarino assessitrice
li conosciamo bene questi “moderati”…ma poi in cosa sarebbero moderati???
questa la candidano presidente, ricodditi quantu n’avemu oggi
La Savarino è già stata deputato….. Va bene….. Adesso tocca ad altri giovani ….. Si dedichi ad altro …. Il CDX riparta da volti nuovi. Meno democristiani—più governabilità….
L’On. Savarino è stata già in Parlamento… La Sicilia ha bisogno di gente nuova
Tino l’On. Savarino è stata giovanissima parlamentare regionale e tutti, invidiosi a parte, ne abbiamo un ottimo ricordo, competente, preparata e affidabile, fattelo dire da chi l’ha vista lavorare come me.
E poi ha subito un processo ingiusto e a differenza di altri, ha aspettato l’assoluzione piena prima di tornare a parlare di politica, anche questa dote rara. Poi non è detto che lei voglia tornare, visto lo schifo che c’è ora!
Ho capito, ma si può fare un comunicato solo per dire “bene Gibiino e d’alia”?
Amunì Giù, venitinni a Ravanusa. Unnè cosa toi.
Quanta invidia e soprattutto quanta paura
L’Unità dei moderati specialmente in Sicilia darà sviluppo e la sinistra che ha vinto le elezioni grazie alla divisione del cdx, ha fatto capire certamente una cosa , la sua inadeguatezza e incapacità a governare
Certo che si può fare, è un segnale! Nella lotta alla mafia, alla corruzione, al malaffare, al malcostume, allo sfruttamento e al lavoro nero, saranno sicuramente moderati. Del resto sono fenomeni con i quali in Sicilia bisogna convivere, non come quel pazzo di Crocetta che voleva fare quella rivoluzione che in Sicilia, prendiamone atto, non si può fare. AmunìSicilia in questo è e sarà moderata….. non a parole, con quelle tutti sono duri e puri, ma vedrete quando andranno al potere senza il “rivoluzionario” Crocetta, quali saranno … i fatti. Punti di riferimento? Cuffarismo e Lombardismo finto-autonomista, ci scometterei.