Saverio Romano: "Bene le liste autonomisti-Noi con l'Italia" - Live Sicilia

Saverio Romano: “Bene le liste autonomisti-Noi con l’Italia”

"Schifani portavoce di tutte le istanze del centrodestra"
VERSO IL VOTO
di
6 Commenti Condividi

PALERMO – “Il mio più sentito ringraziamento a tutti i candidati delle liste Popolari e Autonomisti-Noi con la Sicilia – Schifani Presidente e a quanti hanno lavorato per il raggiungimento di questo traguardo che rinnova l’esperienza vincente avuta cinque anni addietro. In questa prospettiva non posso che riconoscere il grande impegno e la determinazione che l’amico Raffaele Lombardo ha profuso in queste settimane. Il progetto politico popolare e autonomista e che si ispira ai valori di Centro ritrova le sue ragioni e la sua forza. Renato Schifani, da Presidente della Regione, saprà farsi garante e portavoce di tutte le istanze che provengono dal variegato mondo del centrodestra. A tutti i candidati e a quanti sono impegnati nel territorio in questa campagna elettorale il mio più sentito grazie”. Così Saverio Romano, vicepresidente nazionale di Noi con l’Italia.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
6 Commenti Condividi

Commenti

    Per me una granita al limone.

    Ah, scusi, pure una partannina

    A volte tornano……….

    Per me una ravazzata

    Io ho ordinato una fiorentina.
    Ma me la faccio servire il 26 settembre!

    Un pover’uomo. Null’altro che un pover’uomo in cerca di visibilità e di uno stipendio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.