È morto davanti agli occhi della sorella il giovane Alessandro Reina, 20 anni. Era al volante della sua auto, su cui viaggiava con un amico, mentre la sorella lo seguiva con un’altra vettura. Quando dallo svincolo autostradale ha imboccato corso Giulio Cesare in direzione del centro di Torino, forse per l’alta velocità e l’asfalto bagnato, ha cominciato a sbandare e si è schiantato contro un palo della luce.
Il giovane è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco, dove, nonostante le cure, è morto quasi un’ora dopo lo schianto. Gli agenti della Squadra Infortunistica della polizia municipale hanno ascoltato il racconto dalla viva voce della sorella in lacrime, disperata dopo aver assistito a tutta la scena.
Il secondo ragazzo che viaggiava sulla Ford della vittima è stato portato in ospedale direttamente dagli amici arrivati sul luogo dell’incidente. Anche lui ha 20 anni, ha riportato ferite gravi ma in base alle prime visite mediche non sarebbe in pericolo di vita.

