Sbanda sulla Palermo-Mazara| Una ferita, traffico paralizzato - Live Sicilia

Sbanda sulla Palermo-Mazara| Una ferita, traffico paralizzato

L'autostrada A-29 (Foto d'archivio)

Altri due incidenti in città, in via Leonardo da Vinci e in via Guglielmo il Buono alla Zisa.

ALL'ALTEZZA DI CAPACI
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Lunghe code sull’autostrada A29 Palermo-Mazara in seguito ad un incidente che si è verificato poco dopo le 9. Una donna ha perso il controllo della propria auto nel tratto compreso tra lo svincolo di Capaci e quello di Mondello, al chilometro 1+100, in direzione di Palermo.

E’ finita contro il guardrail e per lei è stato necessario il trasporto in ospedale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e gli uomini dell’Anas. In base ai primi accertamenti la donna avrebbe sbandato autonomamente, non risultano infatti altri mezzi coinvolti.

Nel capoluogo altri due incidenti si sono verificati nel giro di un’ora: uno in via Leonardo da Vinci, l’altro in via Guglielmo il Buono. In entrambi i casi si sono verificati fortissimi rallentamenti al traffico. Ad effettuare il rilievi l’Infortunistica della polizia municipale.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Su quel tratto vige un limite di 80 kmh. Divieto sistematicamente interpretato, chissà perchè, come un invito ad accellerare. All’ingresso di Palermo sembra sempre di stare su una start-grid alla partenza di un gran premio..

    100% parlava al cellulare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *