Sbanda sui cumuli di rifiuti| Una ragazza in ospedale - Live Sicilia

Sbanda sui cumuli di rifiuti| Una ragazza in ospedale

Una ragazza che viaggiava a bordo di uno scooter si è schiantata contro una montagna di rifiuti. Rimasta lievemente ferita, è stata soccorsa dal 118.

VIA EMPEDOCLE RESTIVO
di
1 min di lettura

PALERMO – I cumuli d’immondizia invadevano la carreggiata e una ragazza che viaggiava a bordo di uno scooter ha perso il controllo del mezzo, finendo sui rifiuti e riportando qualche ferita. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio in via Empedocle Restivo, dove da giorni si sarebbero accumulati i rifiuti per la raccolta a rilento.

La giovane si sarebbe accorta soltanto all’ultimo degli ostacoli, frenando in ritardo e uscendo fuori strada. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato la ragazza all’ospedale di Villa Sofia. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Nel frattempo, gli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI