CATANIA – E’ tornato libero Sarr Mala, il cittadino del Gambia che a novembre dello scorso anno era stato fermato con l’accusa di favoreggiamento all’immigrazione clandestina. Il Gip, dopo aver esaminato in sede di incidente probatorio i testi del Pubblico Ministero, in accoglimento dell’istanza formulata dal difensore, l’avvocato Gianfranco Briguglio del Foro di Messina, ha ritenuto infondato il quadro indiziario a carico dell’indagato ed ha revocato la misura della custodia cautelare in carcere applicata nei confronti dell’indagato, disponendo l’immediata scarcerazione.
Sbarchi, scarcerato Sarr Mala |Era stato fermato a novembre

Il Gip ha accolto il ricorso presentato dal difensore.
misura revocata
di
Redazione
Tags: immigrazione clandestina
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Ma cosa denunciate. Per questa gentaglia è una laurea. Riportateli da dove vengono
Ma avete presente dove si trova il Sudan? per loro sarebbe stato molto più vicino andare in Arabia Saudita, nei ricchissimi emirati arabi, in India o in Asia piuttosto che venire in Italia. Ma perchè tutti amano proprio l’Italia?