Scandalo Saguto, verdetto il 19 ottobre: cosa rischiano gli imputati - Live Sicilia

Scandalo Saguto, verdetto il 19 ottobre: cosa rischiano gli imputati

Commenti

    Certo di fare la revisione dei processi eseguiti dalla saguto e company non se ne parla x niente, se ai soldi allora chiedi la revisione, ma siccome cane non mangia cane….
    Non credete a tutto quello che dice la mafia dell’antimafia, si inventano la qualsiasi per sequestrare e confiscare, così gli aumentano gli stipendi, scorta, fanno finta di essere in pericolo….
    Nessuno con la dignità e l’onore farà le revisioni in automatico, e quindi persone che non hanno i soldi si devono accollare le loro falsità e perdere tutto.
    Cmq esiste la giustizia divina… Che sia al più presto…

    Buttate le chiavi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

ASSESSORE FERRANDELLI se LEI e di parola come ha dichiarato alla stampa avvii celermente i procedimenti disciplinari e trasferisca immediatamente il personale comunale e rimuova il dirigente coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale e il Direttore Generale per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei dipendenti comunali e Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili. ASSESSORE FERRANDELLI FACCIA SVELTE CORAGGIOSE SE VUOL ESSERE CREDIBILE

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI