Che giustizia e', ai domiciliari .

Che giustizia e', ai domiciliari .
Colpisce la coerenza e la libertà con cui i nostri politici si muovono nel nome della autonomia nell'interesse non personale o di clan si badi bene, ma esclusivamente della nostra terra
C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.
molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.
Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
Certo di fare la revisione dei processi eseguiti dalla saguto e company non se ne parla x niente, se ai soldi allora chiedi la revisione, ma siccome cane non mangia cane….
Non credete a tutto quello che dice la mafia dell’antimafia, si inventano la qualsiasi per sequestrare e confiscare, così gli aumentano gli stipendi, scorta, fanno finta di essere in pericolo….
Nessuno con la dignità e l’onore farà le revisioni in automatico, e quindi persone che non hanno i soldi si devono accollare le loro falsità e perdere tutto.
Cmq esiste la giustizia divina… Che sia al più presto…
Buttate le chiavi