Scatta la raccolta per il nuovo Teatro Corsaro

Scatta la raccolta per il nuovo Teatro Corsaro

L’Associazione culturale Artime e l’Accademia Cams grazie a Banca Prossima e Terzo Valore pronti con uno stand informativo e di raccolta fondi che parte da Piazza Stesicoro a Catania.


CATANIA – Nel cuore della città per toccare il cuore dei catanesi e della tradizione. Continuano i passi importanti per la realizzazione del progetto del grande e nuovo Teatro Corsaro, uno spazio Culturale che coinvolgerà ogni età e passione verso l’arte. Ingredienti che hanno portato l’Associazione culturale Artime e l’accademia del CAMS di Catania ad intraprendere la stuzzicante avventura di riportare ai vecchi fasti il vecchio e storico cine Corsaro, grazie anche alla piattaforma del Crowdfunding “Terzo Valore” che con Banca Prossima ha reso possibile tutto questo. Riconsegnare, insomma, alla città di Catania e al quartiere del Borgo un progetto fantastico votato alla realizzazione del Teatro Corsaro che cercherà di attirare soprattutto i giovani verso atmosfere magiche e coinvolgenti trasmesse dai sapori e dagli odori dell’arte.

Piazza Stesicoro il cuore della città catanese dove l’Associazione culturale Artime ha allestito un banchetto e stand informativo con la possibilità a tutti i catanesi di conoscere il progetto del Teatro Corsaro e contribuire alla raccolta fondi finalizzata alla sua rinascita. Il rifacimento dell’ex Cine Corsaro ha già avuto inizio, ma adesso tocca a voi. Banca Prossima da la possibilità, per chi lo volesse, tramite donazione o prestito, di contribuire alla nascita di un grande centro culturale polifunzionale ( ben 400 posti a sedere ) ma anche un punto di svolta per nuove opportunità lavorative. Una delle diverse modalità per contribuire alla realizzazione del progetto è attraverso il Crowfunding di “Terzo Valore”.

Noi ci crediamo. Adesso tocca a te! Nuovo Teatro Corsaro, Terzo Valore, questo è solo l’inizio. Facciamo rete ed aiutate il progetto andando sul sito www.terzovalore.com e contribuite anche voi a questo fantastico progetto culturale per la città di Catania.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI