"Schiacciata" fra due auto| Una donna in gravi condizioni - Live Sicilia

“Schiacciata” fra due auto| Una donna in gravi condizioni

La 56enne è stata trasportata a Villa Sofia.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Stava attraversando la strada quando un mezzo la travolta, “schiacciandola” contro un’auto parcheggiata. Grave incidente in via Principe di Paternò, da cui una donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Villa Sofia.

E’ successo nei pressi di via Boris Giuliano, dove sono giunti i carabinieri, i sanitari del 118 e l’Infortunistica della polizia municipale. In base a quanto accertato, la donna, una 56enne palermitana, si trovava già vicino alle strisce pedonali quando è avvenuto l’impatto.

A stabilire le relative responsabilità saranno i rilievi della Municipale, nel frattempo effettuati sul luogo dell’incidente. Le ferite alle gambe si sono rivelate molto gravi, al punto da rendere necessario il ricovero al Trauma Center, dove la donna viene monitorata anche per un pesante trauma cranico. La prognosi è riservata.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *