Schianto contro un palo| Resta grave la 20enne ferita - Live Sicilia

Schianto contro un palo| Resta grave la 20enne ferita

S.C è stata sottoposta ad un nuovo intervento chirurgico. E' ricoverata con prognosi riservata.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Sono ancora gravissime le condizioni di C.S., la ventenne rimasta ferita in un incidente lquattro giorni fa. La motocicletta su cui viaggiava insieme ad un coetaneo in via Stazzone, in zona Uditore, è uscita fuori strada e il mezzo è finito contro un palo dell’illuminazione pubblica.

Nello schianto, in cui è rimasto coinvolto anche un automobilista che proveniva da via Bernini, la giovane ha riportato un trauma cranico e toracico, oltre alla frattura scomposta del femore. Pesanti conseguenze, inoltre, sul fegato, letteralmente “incollato” con la tecnica del “packing”, utilizzata nel corso di un lungo e delicatissimo intervento chirurgico durato cinque ore.

Oggi un secondo intervento a Villa Sofia. La giovane è ricoverata con prognosi riservata al Trauma Center, è ancora in pericolo di vita.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.