Schianto fatale a Valencia | Muore un ragazzo palermitano - Live Sicilia

Schianto fatale a Valencia | Muore un ragazzo palermitano

Sergio Caronia, 25 anni, studiava Odontoiatria nella città spagnola.

LA TRAGEDIA IN SPAGNA
di
1 min di lettura

VALENCIA (SPAGNA) – Avrebbe perso il controllo del suo scooter finendo contro un marciapiede. Un impatto violentissimo che è costato la vita a Sergio Caronia, un giovane studente palermitano che si era trasferito a Valencia per specializzarsi in Odontoiatria.

L’incidente si è verificato ieri nella città spagnola, quando insieme ad un amico stava tornando a casa dall’università. Entrambi sono finiti per terra, ma è stato il giovane siciliano ad avere la peggio: i medici dell’ospedale – in cui il ragazzo è arrivato senza vita – avrebbero infatti rilevato un gravissimo trauma cranico e un’emorragia interna. Nonostante i tentativi di strapparlo alla morte, per lui non c’è stato nulla da fare.

Sotto choc gli amici palermitani di Sergio: “Non ho parole, sono sconvolta”, scrive Rossella sulla pagina di Facebook del 25enne, dove chi lo conosceva lascia un ricordo o un messaggio. “Sono vicina al dolore immenso alla famiglia – aggiunge Grazia – un fortissimo abbraccio”. “Perché è successo proprio a te – scrive ancora Laura – eri così pieno di vita, avevi voglia di fare tante cose, eri straordinario. Non riesco a crederci”.

In base agli accertamenti effettuati sul posto lo studente siciliano avrebbe perso il controllo autonomamente, non risulterebbero infatti altri mezzi coinvolti nello schianto. E’ possibile che a contribuire all’incidente sia stato l’asfalto reso viscido dalla pioggia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI