Schianto in via Gaetano Daita| Grave un motociclista - Live Sicilia

Schianto in via Gaetano Daita| Grave un motociclista

Traffico in tilt in via Libertà. Il giovane è stato trasportato dai sanitari del 118 all'ospedale.

PALERMO
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Incidente stradale nel tardo pomeriggio a pochi metri dal Teatro Politeama. Nello schianto tra una moto ed un’auto è rimasto gravemente ferito un ragazzo.

L’impatto si è verificato all’incrocio con via Archimede, a provocarlo, probabilmente, una mancata precedenza. Il giovane è stato sbalzato dalla sella ed è finito sull’asfalto, battendo la testa. A soccorrerlo i sanitari del 118 che l’hanno trasportato in ospedale.

Pesanti ripercussioni sul traffico del centro città, con forti rallentamenti in via Libertà. Sul posto la polizia e i vigili urbani. Gli uomini dell’Infortunistica stanno effettuando i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Ma quale esattezza della dinamica,a palermo nessuno rispetta i segnali ,e proprio in quell’incrocio chi viene da via archimede non si ferma e non rallenta nessuno.vigili latitanti. .

    in quell’incrocio come nella gran parte degli incroci a palermo stop e precedenza sono un optional.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *