Schianto in via Messina Marine| Tre feriti, traffico paralizzato - Live Sicilia

Schianto in via Messina Marine| Tre feriti, traffico paralizzato

Le persone ferite sono state trasportate al Civico e al Policlinico. Lunghe code sia in entrata che in uscita dal capoluogo fino al primo pomeriggio.

PALERMO – Incidente stradale in via Messina Marine, all’altezza del civico 881 dove si trova il bar del Bivio. Lo schianto si è verificato tra un’auto ed una motocicletta ed ha provocato tre feriti, trasportati negli ospedali Civico e Policlinico dai sanitari del 118.

Soccorsi due uomini ed una donna. Ad avere la peggio L.B.G, che era alla guida della moto: è stato trasportato al Civico con codice giallo. L’impatto si è rivelato molto violento. I mezzi sono rimasti al centro della carreggiata e le ripercussioni sul traffico sono state pesanti: lunghe code d’auto sia in direzione di Villabate che in direzione del centro città per diverse ore.

Sul posto le ambulanze, la polizia e gli uomini dell’Infortunistica che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dello schianto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI