PALERMO – Incidente mortale poco prima delle 23 in viale Regione Siciliana. Lo schianto si è verificato sulla corsia laterale in direzione Catania, poco dopo il distributore Eni, nella zona di Bonagia.
A perdere la vita un ragazzo di diciannove anni, Mattia Santangelo: in base ad una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, il giovane si trovava a bordo di uno scooter quando avrebbe travolto un pedone. L’impatto si è rivelato violentissimo per entrambi ed ha provocato ferite fatali per il diciannovenne, deceduto nonostante l’intervento dei sanitari del 118.
La persona che stava attraversando la strada è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Civico, le sue condizioni sarebbero molto gravi. Sul posto la polizia e l’Infortunistica per effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza le fasi del terribile schianto.
Si tratta del secondo incidente mortale nel giro di tre giorni: venerdì pomeriggio a perdere la vita sull’autostrada Palermo-Mazara, in direzione di Trapani, è stata una donna di 54 anni, Domenica Cilluffo. Ha perso il controllo della sua Fiat Panda all’ingresso della seconda galleria, uscendo fuori strada. L’impatto non le ha lasciato scampo.