Ma tutti questi incarichi affidati, il tempo di espletarli tutti e bene l'ho aveva? Io ho i miei dubbi. Basta averne uno e svolgerlo con serietà, competenza abnegazione come se fosse una missione affidatagli.

Ma tutti questi incarichi affidati, il tempo di espletarli tutti e bene l'ho aveva? Io ho i miei dubbi. Basta averne uno e svolgerlo con serietà, competenza abnegazione come se fosse una missione affidatagli.
Se mi è concesso, vorrei rispondere al commento del Sig. Tornabene Pietro. Studi parecchio. Con affetto.
Purtroppo ci sarebbe molto da scrivere e certo lo strumento non aiuta. Per cui sintetizzando, mi rifaccio in toto alla frase pronunciata dal Sen. Calenda: commissariare la Regione Sicilia. Fine del commento.
C'è troppa corruzione in Sicilia.
vorrei capire perchè questo tizio è stato arrestato mentre a Genova coloro che hanno massacrato l'agente sono a piede libero
Miccichè sempre più isolato
Costui non si rassegna al nulla…. si goda la lauta pensione alla faccia dei tanti meritevoli disprezzati
x la sicilia ci vuole il modello anti incompetenza., anti corruzione , politici onesti.
in sicilia ci vogliono politici piu’ competenti, meno ignoranti con mentalita’ piu’ aperta
Quando non si ha buona cultura ci si sente intramontabili.
Modello Draghi e campo largo . = Magna magna generale.
x la sicilia ci vuole modello serieta’ capacita’ professionalita’ . e non gente incapace .
Avvertite Schifani che:
1) il bipolarismo è morto, anzi non è mai nato. Maggioritario e bipolarismo sono stati una forzatura che ha fatto male all’Italia e alla democrazia parlamentare.
2) il centrodestra non c’è più. L’hanno detto i principali leader nazionali, non se ne è accorto? Peraltro come si può pensare di costringere i centristi a stare con fratelli d’italia con i quali sono in disaccordo su tutto?
3) in questa legislatura col rosatellum non si sono riusciti a fare governi omogenei e si sono unite forze lontane tra di loro…figuriamoci nella prossima legisltatura con il ritorno del centro.
4) la gente vuole il proporzionale puro, non ne può più delle ammucchiate innaturali dovute al maggioritario, non ne può più di coalizioni larghe e disomogenee imposte dalla legge elettorale!
5) Senza modello draghi, tutti sanno che in Sicilia alle regionali non potrà governare nessuno….nessun polo avrà i numeri per governare da solo. Quindi tanto vale per correttezza verso gli elettori che il modello draghi sia già a monte alle elezioni.
Anche i bambini sanno che Forza Italia, Udc, centristi, cantiere popolare, sicilia futura e tutti i centristi hanno molta più affinità con pd, italia viva, azione e più europa, piuttosto che con fratelli d’italia e la destra.
Solo Schifani non se ne accorge?
Dici? Forza Italia è sempre stata per il maggioritario, sempre! Oggi pure Letta boccia il proporzionale. Rimane lei e micciche, campo stretto, strettissimo