Sicilia, idea secondo mandato per Schifani: sherpa in Forza Italia

Schifani e l’idea del secondo mandato, si lavora per la pace in Forza Italia

Commenti

    Forza Italia sta facendo bene come tutta la coalizione. Forza per il secondo mandato.

    Se Cateno De Luca non avesse fatto i due errori di candidarsi alle suppletive di Monza per il Senato e alle europee, Schifani sarebeb già out. Adesso le opposizioni faranno oggettivamente più fatica a unirsi, ma il tempo c’è. Se ci riusciranno e metteranno da parte i risentimenti (giustamente) provocati da De Luca nelle due occasioni anzidette e lo proporranno Presidente, non ce ne sarà per nessuno e Schifani potrà continuare a occuparsi d’altro senza continuare a dover fare finta di interessarsi ai siciliani.

    ma non sarebbe meglio parlare di come risolvere i problemi che affliggono le citta’?!! sporcizia, degrado, cattiva sanita’, poverta’ delinquenza .. io penso che sarebbe piu’ giusto.

    Skifani per il secondo mandato? Mi chiedo per quale grazia di Dio debba succedere una cosa del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI