Scia di incidenti in città| Motociclista finisce in ospedale - Live Sicilia

Scia di incidenti in città| Motociclista finisce in ospedale

Altri due feriti in piazza Sacro Cuore. Schianto anche in corso dei Mille.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Incidente stradale nel primo pomeriggio in viale Regione Siciliana, all’incrocio col sottoponte di via Leonardo da Vinci. A rimanere ferito è stato un motociclista, soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale di Villa Sofia.

In base a quanto avrebbe riferito il padre agli agenti dell’Infortunistica, mentre si trovava sul mezzo con il figlio, un automobilista avrebbe tagliato loro la strada. Le indagini per ricostruire la dinamica dello schianto sono in corso.

Così come quelle per accertare le fasi dell’impatto tra due auto che si è verificato in piazza Sacro Cuore. Due i feriti trasportati in ospedale. Altro schianto in via Empedocle Restivo, mentre un quarto incidente è avvenuto in corso dei Mille, dove il traffico risulta al momento pesantemente rallentato.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *