Scia di incidenti in città| Tre feriti in ospedale - Live Sicilia

Scia di incidenti in città| Tre feriti in ospedale

Schianti in via Duca della Verdura e in viale Regione Siciliana. Sul posto la polizia municipale.

PALERMO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Raffica di incidenti in città, tre le persone rimaste ferite. Nello schianto tra due scooter in via Duca della Verdura un uomo ha avuto la peggio ed è stato trasportato a Villa Sofia dai sanitari del 118.

Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale, così come in viale Regione Siciliana, all’altezza di via Pitrè: qui si è verificato uno scontro tra due auto, uno dei conducenti ha riportato lievi ferite.

Un altro incidente si è invece verificato in viale Michelangelo, all’altezza del civico 284. Un centauro è stato trasportato all’ospedale Cervello. Le indagini per ricostruire la dinamica degli incidenti sono in corso.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    É impressionante il numero di automobilisti e motococlisti che guidano messaggiando, parlando al cellulare e addirittura leggendo.
    MENTRE CAMMINANOOOOOOO.
    OGGI UN UOMO, CON LA DESTRA ZAPPETTAVA GUARDANDO IL CELL. E CON LA SINISTRA TENEVA LO SCOOTER.
    E CON UN BAMBINO SEDUTO DIETRO!
    ‘Ste cose le vedo solo io?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.