Commerciante scippata,| nella borsa l'incasso di 3 mila euro - Live Sicilia

Commerciante scippata,| nella borsa l’incasso di 3 mila euro

La vittima è una donna di 40 anni che si stava recando in banca. Nella borsa, l'incasso mensile, carte bancomat e di credito, oltre ad un blocchetto di assegni. Ieri sera nuovo colpo in via Paolo Balsamo: scippato l'Iphone ad un giovane.

Via Mario Rutelli
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ stata scippata nei pressi del suo negozio una commerciante di quarant’anni, in via Mario Rutelli, una traversa di via Libertà. La donna stava percorrendo, intorno alle 11 di stamattina, il tratto di strada che conduce in via Marchese di Villabianca, quando un uomo le ha scippato la borsa che portava a tracolla.

Un gesto fulmineo con il quale è riuscito ad impossessarsi di soldi in contanti. Un totale di 3 mila e 500 euro, ovvero l’incasso mensile della commerciante, che stava per andare a versare il denaro in banca. Ma nella borsa c’era molto di più: carte di credito, una bancomat e un carnet di assegni. Il malvivente è scappato a piedi per le vie circostanti, facendo perdere le proprie tracce.

La vittima ha lanciato l’allarme alla polizia, a cui ha fornito una descrizione dell’uomo.Le indagini sono in corso. L’ennesimo scippo in città, dove negli ultimi mesi si verifica un escalation di furti e rapine in strada.

Ultimo, in ordine di tempo, lo scippo di Iphone in via Paolo Balsamo: è successo ieri sera nei pressi della stazione centrale, dove si trovano i capolinea dei pullman regionali. Un ragazzo che stava parlando al telefono è stato raggiunto da due uomini su uno scooter che hanno messo a segno il colpo. Poi si sono dileguati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI