Scippo in pieno giorno| Fermato un ventiquattrenne - Live Sicilia

Scippo in pieno giorno| Fermato un ventiquattrenne

Intorno all'ora di pranzo Gianluca Messina, 24 anni, è stato arrestato dalla polizia per tentato scippo ai danni di un'anziana. Oggi il rito per direttissima.

PALERMO – Ennesimo tentativo di scippo, in pieno giorno, per le strade del centro palermitan, per la precisione in via Perez. A finire in manette Gianluca Messina, un pregiudicato di 24 anni, residente a Cefalù.

È stato il fulmineo intervento di una volante della Polizia, in pattuglia nelle vie del centro storico, a mandare in fumo i piani del giovane. Messina, dopo aver strappato una collana d’oro dal collo di un’anziana, stava infatti tentando la fuga a gambe levate. Il malvivente non è però riuscito a fare molta strada. Dopo pochi metri è stato immobilizzato dagli agenti. L’Autorità Giudiziaria, visti i precedenti, ha trattenuto il giovane in Questura. Oggi il 24enne è stato sottoposto al rito per direttissima presso il Tribunale di Palermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI