Scivola da una scarpata |e si ritrova "appeso" in Tangenziale - Live Sicilia

Scivola da una scarpata |e si ritrova “appeso” in Tangenziale

La foto dell'incidente postata su Facebook

L'incidente è avvenuto alle 16 all'altezza dello svincolo di Misterbianco. Fortunatamente per il conducente solo ferite lievi. Sul posto la polstrada che ha immeditamente disposto la rimozione del mezzo. (La foto postata su Facebook)

 

All'altezza di Misterbianco
di
1 min di lettura

CATANIA – I muretti hanno fermato la sua corsa, evitando che finisse dritto sulla carreggiata della tangenziale e scatenasse un incidente a catena. E’ successo intorno alle 16 all’altezza dello svincolo di Misterbianco il conducente di un camioncino stava percorrendo la strada prominente l’importante arteria viaria quando è scivolato da una scarpata finendo dritto sul muretto di protezione della tangenziale.

Per fortuna per l’autista solo poche ferite lievi e tanto spavento. Sul posto è intervenuta la polizia stradale con diverse pattuglie e con i mezzi necessari a rimuovere il veicolo. Gli agenti hanno gestito il traffico che avuto qualche rallentamento.

La scena ha lasciato di stucco molti automobilisti di passaggio nella zona, e non è mancato chi ha immediatamente postato la foto del camioncino “appeso” su Facebook. Non è il caso di dire che l’immagine è stata in pochi minuti condivisa da diversi navigatori.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI