Mistero nel "bosco della droga" | Scomparsa una ragazza

Mistero nel “bosco della droga” | Scomparsa una ragazza

Mistero nel “bosco della droga” | Scomparsa una ragazza
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

L'allarme alle forze dell'ordine è arrivato da un 35enne a cui hanno bruciato l'auto.

LE RICERCHE
di
1 min di lettura

Una ventenne di Gallarate, nel Varesotto, è scomparsa da sabato sera. Di lei non si hanno più notizie da quando si è avventurata in un bosco della zona di Marnate (Varese) frequentato da pusher e clienti. A darne notizia, oggi, sono alcuni quotidiani. Secondo i primi risultati delle indagini, affidate ai carabinieri, la ragazza, di nome Dafne, stando a quanto riferito da un testimone, un italiano 35enne che si trovava nel boschetto per acquistare droga, sarebbe stata portata via da due spacciatori nordafricani.

Il 35enne era giunto nella zona a bordo della sua auto, una Mercedes e sarebbe stato lui stesso a chiedere a un passante di chiamare i pompieri perché il veicolo era andato stranamente a fuoco. Dentro sembra che non siano stati rinvenuti resti umani.

L’uomo è stato ascoltato ieri in caserma e ha raccontato di aver subìto un’aggressione da due pusher poi fuggiti con la ragazza che si trovava nel boschetto e successivamente ha cambiato versione diverse volte.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI