Sconfitta anche la Turchia 73-53 | L’Italia vince il “Sardegna a Canestro” - Live Sicilia

Sconfitta anche la Turchia 73-53 | L’Italia vince il “Sardegna a Canestro”

Al ParaPirastu di Cagliari gli azzurri di coach Ettore Messina hanno vinto il torneo battendo i turchi e la Finlandia.

basket
di
0 Commenti Condividi

CAGLIARI – L’Italia ha sconfitto la Turchia 73-53, aggiudicandosi così il torneo Sardegna a Canestro, disputatosi a Cagliari. Miglior marcatore è stato Luigi Datome con 17 punti. In doppia cifra anche Marco Belinelli con 14 punti. Doppia doppia sfiorata da Nicolò Melli, autore di 9 rimbalzi e 9 assist, oltre a 7 punti. Al termine della partita, Luca Vitali è stato autorizzato a lasciare il raduno azzurro. Saranno dunque 14 i giocatori a disposizione del ct, Ettore Messina, per i tornei in Francia e Grecia in preparazione agli Europei.

“La squadra stasera ha fatto un lavoro incredibile contro avversari potenti e pericolosi – ha detto coach Messina –. Ho visto grande applicazione in difesa e buon movimento della palla in attacco. Ora spero che i ragazzi continuino a trovare fiducia. Vedo che si divertono e si aiutano a vicenda e anche io trovo soddisfazione nell’allenare questo gruppo”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *