Sconti a donne, bambini e famiglie

Sconti a donne, bambini e famiglie

Palermo, via alla campagna abbonamenti
di
1 min di lettura

Sconti per donne e famiglie che hanno intenzione di abbonarsi per vedere le gare casalinghe del Palermo nella prossima stagione. A illustrare le novità della nuova campagna abbonamenti, che partirà mercoledì prossimo, è stato l’amministratore delegato rosanero Rinaldo Sagramola. Nella tribuna Montepellegrino, settore centrale, verrà ripristinato lo sconto del 40% per le donne, gli over 65 e gli under 16. Mentre nel settore Montepellegrino superiore laterale i nuclei familiari godranno di uno sconto del del 10% se le persone saranno due, del 15% se saranno 3 e del 20% per 4 o più persone.

“Siamo voluti venire incontro alle famiglie – spiega Sagramola – anche in virtù della situazione economica che si sta vivendo in questo momento. Non abbiamo aumentato i prezzi rispetto alla passata stagione e l’obiettivo della società è quello di aumentare il numero degli abbonati che lo scorso anno si è attestato intorno ai 16 mila”.

Dal 14 al 31 luglio si comincerà con la prelazione per i vecchi abbonati che potranno riprendersi il posto dello scorso anno. Dal 3 al 4 agosto sarà possibile effettuare il cambio di posto. Infine la terza fase è riservata alla sottoscrizione dei nuovi abbonamenti. Dal 5 al 7 agosto la vendita sarà riservata ai settori della tribuna coperta e Montepellegrino, mentre dal 9 agosto fino al mercoledì prima dell’esordio casalingo del Palermo sarà aperta la sottoscrizione per tutti i settori.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI