C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.
C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.
molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.
Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Se il buongiorno si vede dal mattino siamo a mare .
L’app Io 3 volte su 4 si impalla e non completa l’accesso tramite SPID … ieri ho verificato che ancora non è inseribile l’IBAN .
Invito i giornali a testate le cose che la p.a. da già per pronte e scontate …
altra pagliacciata della sinistra per schedare tutti gli italiani mi sembra si vogliano adeguare ai loro amici cinesi
Grande rispetto per chi è in difficoltà e cerca di racimolare qualche soldo anche aderendo a queste iniziative, ma io non mi farò prendere per fame da questo governo e da uno stato biscazziere che indice lotterie pure utilizzando gli scontrini.
Fare lo scontrino è un dovere per chi lo emette e un diritto da parte di chi compra quindi mettetevi il cuore in pace che è giusto coso