Scontro alla zona industriale |Un morto e tre feriti - Live Sicilia

Scontro alla zona industriale |Un morto e tre feriti

(FOTO REI TV)

Tre le vetture coinvolte, tra cui un camion. A perdere la vita un 75enne. (FOTO REI TV)

Ancora sangue sulle strade
di
1 min di lettura

CATANIA – Sangue ancora sulle strade catanesi. Teatro di un’incidente mortale, questa volta, è la zona industriale di Catania. Uno scontro frontale tra un camion Fiat Iveco e una Punto. Ad avere la peggio il conducente della vettura, il 75enne Rosario Vinciguerra morto al Garibaldi di Catania per le gravissime ferite riportate. Coinvolta anche una Fiat Panda: i passeggeri, una donna con il figlio, sono rimasti ferite, ma non in modo grave. Contusioni e qualche trauma anche per l’autista del mezzo pesante. I tre feriti sono sotto osservazione in ospedale.

Il 75enne è stato prima trasportato in elisoccorso al Cannizzaro e poi in ambulanza verso il Garibaldi, dove è deceduto. Una corsa contro il tempo inutile visto il tragico epilogo. 

Sull’incidente indaga la Polizia Municipale, intervenuta sul posto insieme ai Vigili del Fuoco che hanno tirato fuori dalle lamiere la vittima. L’impatto è stato violentissimo, le vetture coinvolte sono andate distrutte. Ora c’è da ricostruire l’esatta dinamica per definire anche le responsabilità.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI