Scontro auto-moto a Messina | Muore un uomo di 43 anni - Live Sicilia

Scontro auto-moto a Messina | Muore un uomo di 43 anni

Giovanni Cambria Scimone è stato sbalzato dal mezzo dopo aver centrato violentemente il parabrezza della vettura.

inutile la corsa al policlinico
di
0 Commenti Condividi

MESSINA – Nuovo incidente mortale a Messina. Scontro nella notte all’incrocio dello svincolo San Filippo. Uno scooter si è schiantato contro un’auto. 


L’impatto è stato violentissimo. Giovanni Cambria Scimone, di 43 anni, è stato sbalzato dal mezzo dopo aver centrato violentemente il parabrezza della vettura. La vittima era residente al rione Santa Lucia Sopra Contesse




Trasportato al Policlinico, l’uomo è morto in mattinata. Aperta una inchiesta da parte della magistratura per stabilire eventuali responsabilità. Si tratta della seconda vittima in tre giorni nella città capoluogo. Sabato mattina, all’alba, è morto un giovane carabinieri di 43 anni, dopo un volo di 30 metri con la propria automobile. Nella stessa giornata sono deceduti nel tragico incidente di Cefalù altri tre messinesi.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *