Scontro auto-moto in via Campolo| Grave una diciottenne - Live Sicilia

Scontro auto-moto in via Campolo| Grave una diciottenne

La giovane si trovava a bordo di un Honda Sh guidato da un coetaneo. E' ricoverata a Villa Sofia con prognosi riservata.

Palermo, incrocio con via Pacinotti
di
1 min di lettura

PALERMO – Schianto tra un’auto e un ciclomotore con a bordo due giovani ieri sera. L’incidente si è verificato all’incrocio tra le via Campolo e Pacinotti, dove una Fiat Seicento si è scontrata con un Honda Sh. Ad avere la peggio S.I., una ragazza di Capaci – in provincia di Palermo – di 18 anni, che è stata trasportata con codice rosso all’ospedale di Villa Sofia: è ricoverata con prognosi riservata.

Si trovava sullo scooter guidato da un amico, S.G., di 19 anni, che ha riportato soltanto lievi ferite. Illesa la conducente della macchina. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente, provocato da una precedenza non rispettata.

Tamponamento invece in via Mater Dolorosa,nella zona di Pallavicino, dove tre persone sono rimaste lievemente ferite. Altri tre feriti in via Michele Cipolla, dalle parti della stazione centrale. dove a scontrarsi sono stati un’auto ed un furgone.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI