Catania, scontro fra auto sulla Strada Statale: ci sono due feriti

Scontro fra auto sulla Strada Statale: ci sono due feriti

Commenti

    Quando hanno intenzione i signori sindaci che insistono su questa strada maledetta, di chiedere interventi urgenti per la messa in sicurezza e i controlli … costanti …???

    In quella strada c’è un incidente al giorno e c’è da meravigliarsi che non siano di più. Basta vedere quelli che ti si attaccano al cofano quasi per spingerti in avanti e chi entra dagli accessi senza guardare chi arriva, come se fosse in una rampa di lancio privata. Quando si formano code il pericolo è degli scooter che fanno la gimcana tra le auto, non a bassa velocità, ma sfrecciando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Giuste riflessioni. Ma anche questione di clima. Il sole, il caldo ci stancano, ci rallentano, il mare è una tentazione continua: il denaro è importante al sud ma fino a un certo punto. Il freddo la ipanura, la neve, la nebbia, annoiano , stimolano un impegno a fare denaro, sopra e oltre ogni cosa. E se al nord si fanno le cose più in fretta è per non ostacolare la corsa al denaro. E se al nord dovesse arrivare denaro dal sud, in ogni quando, dove e come, non sarà filtrato, perchè il denaro è denaro e con lui si acquisiscono, si comprano valori e virtù.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI