Scontro con l'autocompattatore| Gravissimo un uomo di 34 anni - Live Sicilia

Scontro con l’autocompattatore| Gravissimo un uomo di 34 anni

L'ospedale di Villa Sofia a Palermo

In prognosi riservata anche un 46enne, coinvolto in un altro incidente a Sferracavallo.

PALERMO – Violentissimo scontro stanotte in viale Regione Siciliana: un 34enne palermitano, B.L.V, che viaggiava a bordo di un Sh Honda 300 è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato con codice rosso in ospedale. Lo schianto è avvenuto contro un mezzo della Rap, che in base a quanto ricostruito dalla polizia municipale era fermo per le operazioni di raccolta dei rifiuti in viale Regione Siciliana.

Il drammatico incidente è avvenuto lungo la parallela, all’altezza del civico 5980, tra le via Trabucco e Belgio. Dopo l’impatto lo scooter del ragazzo è finito sotto l’autocompattatore, lui è invece stato scaraventato per terra. All’arrivo dei soccorsi le sue condizioni sono subito apparse gravissime: dopo essere stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico che è durato tutta la notte si trova ricoverato al Trauma center di Villa Sofia con prognosi riservata, ha riportato gravi ferite all’addome. Un altro grave incidente si è verificato ieri pomeriggio nella borgata marinara di Sferracavallo, in via Ennio.

In questo caso ad avere la peggio è stato un 46enne che viaggiava a bordo di un ciclomotore. Lo scontro è avvenuto con un’auto guidata da un 41enne, rimasto illeso. Il ferito è stato ricoverato al Trauma center di Villa Sofia con prognosi riservata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI